LIBERI DALLA FORMA

IL PRIMO BLOG NET-FUTURISTA

venerdì, dicembre 02, 2016

Manifesto della ReteStudioAmbiente Futurista

Diamoci un luogo! Prendiamoci lo spazio che ci serve!

Manifesto della ReteStudioAmbiente Futurista

Amici futuristi! Abbiamo attraversato insieme un intero lunghissimo secolo, eppure manifestiamo ancora oggi, in un decennio fradicio di rampantismo mediocre e miserabile servilismo, una clamorosa indiscutibile impavida vitalità. La nostra presenza è ancora scandalosa, le nostre parole vibrante scossa elettrica. Siamo la principale forza propulsiva del Terzo Millennio.
E allora, amici futuristi, prendiamoci uno spazio ancora maggiore!
Le nostre attività oggi gravitano attorno a una sede diventata negli anni nucleo aggregante per numerose azioni futuriste. In tutta Italia (e anche oltre) abbiamo CaseStudioAmbiente Futuriste. Ne abbiamo a Roma, Torino, Palermo, Forlì, Latina, Ferrara, Viterbo, Salerno, Brema, Cracovia.
Bene! Benissimo! ma questo ancora non basta!
Occorre oggi mettere in rete tutte le CaseStudioAmbiente Futuriste e creare la ReteStudioAmbiente Futurista! Dobbiamo unificare le nostre vite unificando i nostri spazi futuristi. E dobbiamo fare in modo che sempre più passatisti, presentisti e semifuturisti si convertano definitivamente al Futurismo unendosi alla nostra ReteStudioAmbiente Futurista.

La CasaStudioAmbiente Futurista.
È la stanza, lo studio, l’intera abitazione che il futurista impregna quotidianamente della propria vitapensieroazione futurista.
La CasaStudioAmbiente Futurista sarà:
·        Poliespressiva
·        Antigraziosa
·        Diagonalizzante
·        Aggregante
·        Reteale

Nella CasaStudioAmbiente Futurista troveranno posto:
·        esposizione permanente delle Libere Creazioni Futuriste (pittura scultura fotografia moda ceramica etc.)
·        archivio del Libro Futurista (manifesti libri volantini poster e altro materiale cartaceo);
·        archivio Audiovisivo Futurista (documenti sonori e audiovisivi di registrazioni e performance futuriste);
·        elaboratori elettronici per garantire la connessione con le altre CaseStudioAmbiente Futuriste e quindi la creazione della ReteStudioAmbiente Futurista.

La ReteStudioAmbiente Futurista.
È la continua interconnessione delle varie CaseStudioAmbiente Futuriste. Questa interconnessione avviene utilizzando tutti i mezzi di comunicazione e trasporto a disposizione, nessuno escluso!
Ogni anno la ReteStudioAmbiente Futurista si manifesta platealmente in occasione di eventi tesi a garantire la massima diffusione alle novità futuriste.

Diamoci un luogo! Prendiamoci lo spazio che ci serve!

2 dicembre 2016

Antonio Saccoccio (Latina-Roma), Antonino Gaeta (Palermo)

Etichette: , , , , ,